MODALITA' D'USO

 
Il Trattamento effetto riempitivo dermo-cosmetico Fillerina deve essere applicato tutti i giorni per 14 giorni utilizzando 2 ml di filler ad effetto riempitivo in gel (Fillerina 1) da distribuire sulle rughe, sul microrilievo più segnato e sulle zone con particolari necessità di rimpolpamento (zigomi, labbra). L'applicazione deve essere effettuata grazie allo speciale Dosatore/Applicatore che permette di prelevare il preparato e di rilasciarlo con precisione nelle zone desiderate. Si lascia agire il filler in gel per 10 minuti per permettere agli acidi ialuronici di “riempire” le zone di applicazione.
Applicare quindi il Velo Nutriente (Fillerina 2) che garantisce un adeguato apporto di sostanze idratanti e nutrienti e permette di concludere l'applicazione filler con il massimo comfort per la pelle del viso e del collo. Prelevare da 1 a 2 ml di Velo a seconda delle necessità e distribuirlo su tutto il viso e collo.
Per facilitare l'attività del preparato, si consiglia di assumere 2 bicchieri d'acqua prima dell'applicazione di Fillerina Gel.
 
PREPARATO COSMETICO. USO ESTERNO.