Una ventata di sollievo e benessere per il tuo viso

After Mask Skin Oxygen 1000, il trattamento che aiuta la tua pelle a respirare, a provare un immediato senso di benessere, a ritrovare luminosità e levigatezza.

01_fullbanner_aftermask

Con After Mask l’ossigeno attivo è rilasciato sulla pelle grazie a speciali molecole sintetiche, i perfluorocarburi. Grazie a tali piccole gabbie di fluoro che catturano i gas che in natura sono altamente volatili, l’ossigeno viene ceduto alla pelle per un immediato senso di benessere.

3
preparati all’ossigeno
Tre preparati che per la prima volta considerano il malessere che può causare la mascherina facciale e offrono un rimedio studiato ad hoc.
50
millilitri in flacone airless
Di semplice utilizzo, i preparati all’ossigeno attivo After Mask danno sollievo al viso stressato dalla mascherina calmando le irritazioni.
3
acidi ialuronici
Nella formula After Mask oltre agli attivi ossigenanti sono presenti 3 acidi ialuronici. Per un effetto idratante, tonificante, anti-age.


UN VERO SOSPIRO DI SOLLIEVO PER LA PELLE

Quando finalmente possiamo togliere la mascherina sentiamo il bisogno di respirare a pieni polmoni, ma anche di far respirare la pelle del viso costretta a subire lunghe ore di disagio. Con After Mask un trattamento ossigenante dall’effetto immediato.

01_HeroBanner_AFTERMASK



Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa