Pure Flower Make-Up

La collezione di trucco Labo ispirata ai fiori.

Pure Flower Make-Up

La collezione di trucco Labo Pure Flower è ispirata ai fiori. Non semplicemente perché i fiori sono il simbolo della primavera o perché richiamano immediatamente alla mente i colori più belli della natura, ma perché sono preziosi anche per le loro proprietà benefiche.
Alcuni di essi sono particolarmente utili al benessere e alla protezione dei tessuti cutanei. Per questa ragione Labo, partendo dal know-how del brevetto svizzero sul potenziamento degli estratti botanici, ha inserito nelle formulazioni dei prodotti di trucco della nuova collezione estratti potenziati di fiori.

Estratti potenziati di fiori

Labo, partendo dal know-how del brevetto svizzero sul potenziamento degli estratti botanici, ha inserito nelle formulazioni dei prodotti di trucco della nuova collezione estratti potenziati di fiori.
In particolare estratti di fiori di Rosa Canina, Nymphaea Albae Camomilla Recutita. Ciascuno di questi fiori ha proprietà specifiche e importanti sotto il profilo cosmetico:

53c3cd9675a4abab3d54b865_rosacanina_circle.png ROSA CANINA
Anti-ossidante, La Rosa Canina deve le sue proprietà anti-ossidanti al suo contenuto in vitamina C, in polifenoli e flavonoidi, in grado di contrastare i radicali liberi.
53c3ce5ed3854eac3d824f83_ninfea_circle.png NYMPHAEA ALBA
Rivitalizzante, La Nymphea Alba contiene una particolare linfa rivitalizzante che stimola la produzione di energia delle cellule e le ossigena.
53c3ce56d3854eac3d824f82_camomilla_circle.png CAMOMILLA RECUTITA
Protettiva L’azione protettiva della Camomilla Recutita è in buona parte dovuta a particolari flavonoidi in grado di inibire l’azione di enzimi che possono favorire infiammazioni. I fitoestratti derivati da questi fiori, associati al complesso di vitamine e minerali in base a quanto previsto dal brevetto, vengono potenziati, cioè resi più efficaci, perfezionandone l’attività per essere inseriti nei prodotti della nuova linea.
Brevetto Svizzero CH 697 547

Formulation for increasing the activity of a plan extract

«Sono rimasta davvero colpita dalle formulazioni di questi prodotti Labo, così come dai packaging freschi e romantici e dalle loro performance.»
BeautYdea, blogger
Have you tried Pure Flower Make-Up?

Tell to us, but above all to other people like you, how did you know Pure Flower Make-Up and what results you got.

Tell us about your experience
«Il packaging è bellissimo, molto delicato e accattivante. Ombretti facilmente sfumabili e poco polverosi. Lipgloss dalla buona tenuta, morbido e confortevole.
»
Betta In Beautyland , blogger
 
«Il lipgloss ha una consistenza che adoro, è lucido e durevole ma non appiccicoso.»
Consigli Di Makeup , blogger
 
«Questi prodotti mi sono piaciuti molto, sia come texture che come formule. Anche la qualità è ottima e se dovessi consigliare uno o più prodotti sceglierei sicuramente il blush e la matita occhi.
»
Glamorous MakeUp , blogger
 
«Ottime le mie prime impressioni sui prodotti provati di questa fresca e sfiziosa collezione Labo Pure Flower.»
Il Mio Beauty , blogger
 
«Gli ombretti hanno una buona pigmentazione ed un'ottima tenuta anche senza primer. Ottime anche pigmentazione e durata del blush Azalea, anche loro durati fino a sere senza problemi!»
Manuki's Makeup and Creativity , blogger
 
«Opinioni personali sugli smalti? Molto positive, ho apprezzato tantissimo il pack (credo sia un gioiellino) ma soprattutto la qualità. Stesura impeccabile ed asciugatura veloce li rendono molto accattivanti.»
Nail Art Felice , blogger
 
«Il rossetto durata brillante N. 04 Fire-Red mi è piaciuto moltissimo, sia per il colore che per la durata.
»
Strelizia Space , blogger
 
«La formula del rossetto è stupenda, cremosa ma non troppo. La pigmentazione è elevatissima. La durata è altrettanto elevata, ottimo anche il comfort e la tenuta nel tempo sulle labbra, non secca e rimane morbido, non si spande sulle labbra. Questo rossetto mi piace da pazzi, trovo che sia un ottimo prodotto.
»
What's In My Bag , blogger
 
«Ho provato il rossetto durata brillante. Mi è piaciuto molto, a partire dal packaging molto curato nei dettagli; al prodotto in sé che lascia percepire una forte attenzione alla formulazione e al colore. Le promesse sono mantenute, non secca le labbra e le lascia morbide e vellutate.»
Ceram Bijoux , blogger
 
«Ho provato il Blush Compatto Duo. Nella confezione devo dire che le colorazioni sembrano molto più scure di quanto in realtà colorino poi sul viso. Questo blush dona giusto quella leggera e piacevole luminosità al viso. Non mi dispiace neanche la durata. Unico difetto, se proprio devo trovarlo, è leggermente polveroso.»
MakeUpFans , blogger
 
«Adoro i vostri prodotti make-up. Il packaging è primaverile ed elegante, i rossetti freschi, luminosi, profumatissimi e super cremosi. Adoro il duo-blush, pigmentato e leggero. Grazie!»
VivienneFly , Blogger
 
«Pure Flower MakeUp Labo è veramente una gran bella collezione, che presta molta attenzione prima di tutto alle formule, ma anche alla scelta di colori, alle textures e pure al packaging, che riveste comunque la sua importanza nella scelta di un cosmetico.»
TruccatiConEva , blogger
 
«La mia esperienza con i rossetti Labo Pure Flower Make-up è stata positiva. Sono prodotti piacevoli da indossare e confortevoli nel corso della giornata, facili da ritoccare ed omogenei nella stesura anche se riapplicati. Il mio preferito tra i due è indubbiamente Fire Red, di cui apprezzo il colore pieno e la durata.»
DollsAndButterflies , blogger
 
«Il fondotinta con estratti floreali è davvero ottimo. Ha una consistenza vellutata ed è leggero sulla pelle. Adoro anche l'ombretto, mi piace tantissimo! Entrambi gli ombretti sono molto pigmentati e durano a lungo donando un bellissimo effetto luminoso al viso. Anche il rossetto è meraviglioso! Lo 01 è un bellissimo color corallo molto morbido sulle labbra. Il finish di questo rossetto è lucido ed è perfetto per tutti i giorni. Inoltre possiede filtri solari che proteggono le labbra dai raggi UV. Il gloss mi ha davvero sorpresa: morbido sulle labbra e non appiccicoso. Perfetto usato da solo quando vogliamo un look semplice e naturale poiché dona un effetto lucido alle labbra; oppure abbinato al rossetto che vi ho mostrato prima: una combinazione perfetta!»
Aishettina , blogger
 
«Ho utilizzato l'ombretto duo anche durante un periodo di stress, bruciore e arrossamento delle mie palpebre (causa sudore, presumo) e devo dire che non mi ha dato alcun problema, anzi. Consigliato, voto 9 su 10.»
CosmeticAndMakeupReview , blogger
 
«Il mio prodotto preferito è sicuramente il primer labbra. Lo amo per l’effetto morbidezza estrema e per il suo profumo, un profumo delizioso e delicato che contraddistingue tutti i prodotti.»
Ti SveloUnTrucco , blogger
 
«A stupirmi è stato il modo in cui la mia pelle ha reagito al Primer in quanto, essendo molto delicata, tende ad arrossarsi e a sviluppare fastidiosi sfoghi con l’utilizzo di un prodotto nuovo ma, in questo caso, nulla di ciò è accaduto. Altro prodotto che promuovo è il blush (01 Old rose). Nonostante l’ottimo Inci, ha un’eccellente scrivenza, la polvere è molto sottile, è setosa al tatto e molto confortevole in viso. Ultimo, ma non per importanza, il rossetto (01 Peach). La formulazione cremosa facilita la stesura e, nonostante il finish brillante, la durata soddisfa le aspettative.»
Fashionably , blogger
 
«Il Blush Duo mi piace tantissimo, sto riscoprendo il rosa/fucsia. Per 23 anni ho creduto che non fosse adatto alla mia carnagione, non potevo sbagliarmi di più! Son due colori uno più tenue e un altro molto più intenso, personalmente li applico con il pennello mixandoli perché mi piace molto il risultato finale.»
Martifree , blogger
 
«Amo alla follia questa collezione! Mi hanno colpita sin da subito i packaging eleganti ed essenziali, perché rispecchiano al massimo quella che sono io e quelli che sono i miei gusti. Amo il bianco, i fiori ed i dettagli delicati, per cui questi packaging sono assolutamente in perfetta sintonia con il mio gusto personale. Inoltre, avendo un formato ultra compatto, sono ottimi da tenere nella borsa o nel beauty di tutti i giorni. La qualità di questi cosmetici è a dir poco eccelsa! Blush, ombretti e terra hanno una texture unica e apprezzo tanto il fatto che non abbiano profumi particolari. Lo smalto invece, si applica davvero con facilità ed ha un finish ed una durata così unici che potrebbe tranquillamente fare concorrenza ad uno smalto semipermanente!»
TheScentOfFashion , blogger
 
«Il fard duo è compatto, opaco, mi piace molto perché dona al viso un aspetto naturale e sano. Il primer occhi, di colore trasparente è perfetto per una stesura ad hoc dell’ombretto e per farlo mantenere più a lungo. Promosso a pieni voti.»
Romina M. , blogger
 

TELL US ABOUT YOUR EXPERIENCE

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.