Labo Stem Make-Up

Labo Stem Make-Up

Una linea multi-funzionale per un effetto benefico, un’applicazione facilitata, una tenuta prolungata nel tempo. Ogni prodotto è stato analizzato da un team di esperti che solo dopo averne avallato la qualità formulativa, ne ha riconosciuto la superiorità e ne ha concesso lo sviluppo.

Qualità, prestigio e la garanzia del marchio Labo Cosprophar Suisse assicurano quanto di meglio un prodotto di trucco oggi possa offrire in termini di piacevolezza e sicurezza.

Labo Stem Make-Up è stata concepita come linea di trucco completa con formulazioni di prodotto di altissima qualità, garantite da test di sicurezza e tollerabilità minuziosi e completi.

 

Cellule Staminali Vegetali Attive: 
Brevetto Svizzero CH 698 274 B1.

Tanti utili consigli per il trucco da realizzare con una linea completa composta da prodotti di altissima qualità.
Tutte le formulazioni sono state arricchite dal complesso di Cellule Staminali Vegetali Attive, sottoposto a brevetto svizzero, che assicura anche nel momento decorativo una vera e propria azione di trattamento sulle aree della pelle dove viene applicato.

«Appena si applica il rossetto le labbra appaiono subito più lisce e piene, non pizzica le labbra però ho notato che riesce a volumizzarle migliorandone l'aspetto.»
Elisa, blogger
Have you tried Labo Stem Make-Up?

Tell to us, but above all to other people like you, how did you know Labo Stem Make-Up and what results you got.

Tell us about your experience
«Il correttore è uno stick dalla texture morbida, cremosa, che copre senza macchiare le occhiaie. Un prodotto di facile applicazione che si fonde con la pelle, permettendo di coprire perfettamente imperfezioni.»
Emilia , blogger
 

TELL US ABOUT YOUR EXPERIENCE

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.