Labo Filler Make-Up

Labo Filler Make-Up, una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso.

Labo Filler Make-Up

Dal 2007 Labo indaga sulla possibilità di utilizzo di acidi ialuronici a diverso peso molecolare in campo dermo-cosmetico come alternativa alle iniezioni sotto-cutanee proposte dalla medicina estetica. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con straordinarie proprietà. Ha infatti la capacità di ringiovanire la pelle rendendola più morbida, più tonica e più idratata. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età. Questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo e della formazione di inestetismi quali rughe e perdita di volume. Tutto ciò conferisce al viso un aspetto stanco e invecchiato. Per questo motivo i trattamenti medico-estetici a base di acido ialuronico ricoprono un ruolo importante nel contrastare il processo di invecchiamento cutaneo. L’acido ialuronico è un filler riempitivo per le rughe, utilizzato per colmare le depressioni, i solchi cutanei determinati dalle stesse rughe, come volumizzante per le labbra e per gli zigomi.


La ricerca di Labo in campo dermo-cosmetico ha portato allo sviluppo di Fillerina, un complesso brevettato di 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare, in grado di assicurare la massima penetrazione dall’esterno, presentandosi quindi come una valida alternativa alle iniezioni di acido ialuronico. Ognuno dei 6 Acidi Ialuronici ha una diversa capacità di penetrazione e riempimento della pelle, in modo da favorire il riempimento delle depressioni del viso come rughe di espressione o di invecchiamento e delle zone del viso sottoposte a cedimento o svuotamento: contorno dell’ovale del viso, volume di zigomi e labbra.

 

I ricercatori Labo hanno poi allargato ulteriormente il loro campo d’azione sviluppando una linea di make-up composta interamente da prodotti arricchiti formulativamente con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare del brevetto Fillerina.

 

Nasce così Labo Filler Make-Up, una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso.
L’azione filler svolta dai prodotti viso, come fondotinta, ciprie, terre è rivolta a contrastare l’insorgenza delle rughe su tutto il viso e a ridare tono alla cute rimpolpando in particolare la zona degli zigomi e del mento.


Con i prodotti per il trucco degli occhi, quali ombretti, matite, kajal la funzione di riempimento viene svolta sulle rughe presenti nell’area peri-oculare.
 

I prodotti per il trucco delle labbra, come rossetti e lipgloss, svolgono una funzione di idratazione e rimpolpamento dei tessuti labiali.


Nei prodotti per il trucco delle mani la presenza degli acidi ialuronici contribuisce a rinforzare e proteggere le unghie dagli agenti esterni.


L’altissima qualità intrinseca delle formulazioni che compongono la linea è confermata dai numerosi test di sicurezza svolti su tutti i prodotti allo scopo di rassicurare l’utilizzatrice sulla loro elevata tollerabilità cutanea.
 

Labo Filler Make-Up unisce alla qualità del trattamento la ricercatezza nella scelta delle formule e dei colori proponendo nei prodotti più decorativi una gamma cromatica elegante ed esclusiva che combina la praticità delle nuance più classiche all’audacia dei colori più arditi.
 

Una completezza di proposte che permette a qualsiasi donna di esprimere la sua personalità creando uno stile unico e inconfondibile.

Un packaging elegante, raffinato e lussuoso fa da cornice a questo trucco che è un vero e proprio “trattamento di bellezza” quotidiano.

Brevetto Svizzero CH 705 713 B1

Filler dermo-cosmetico per applicazione esterna a rapida penetrazione.

FOUNDATION BRUSH: Un pennello in morbide fibre sintetiche, pensato per applicare e sfumare fondotinta fluidi, compatti, in crema su tutto il viso. L’innovativo taglio angolare delle setole consente di seguire agevolmente i tratti del viso e fondere il prodotto con l’incarnato per donare un colorito uniforme e naturale.
 

POWDER BRONZER BRUSH: Un pennello arrotondato e morbido per applicare le polveri viso in maniera omogenea. La sua forma rotonda accompagna i volumi del viso, le sue fibre graduate e sfilate permettono di uniformare e opacizzare l'incarnato donando una leggera coprenza. Perfettamente indicato per applicare ciprie libere e terre.
 

BLUSH BRUSH: Un pennello morbido e delicato, ideale per creare giochi di luci/ombre e donare volume all'ovale del viso. L’accessorio perfetto per applicare fard e infondere un colorito luminoso e naturale sulle guance e sui contorni del viso. La sua forma obliqua si adatta perfettamente  anche all’applicazione di terre abbronzanti nell’incavo delle guance e di terre illuminanti sugli zigomi e dorso del naso. 
 

RETRACATBLE KABUKI BRUSH: Un pennello morbido dalla forma arrotondata, realizzato in fibre sintetiche, ideale per applicare sul viso prodotti in polvere, come cipria e fondotinta. Le sue setole dense e compatte permettono di prelevare la giusta quantità di polvere e di fonderla con la pelle per un colorito levigato e uniforme. Pratico e retraibile, trova spazio in ogni borsa. Si adatta perfettamente a tutte le forme del viso, le sue fibre graduate e sfilate consentono di raggiungere un risultato ottimale anche nelle zone più nascoste come quelle attorno al naso e agli occhi.
 

ALL OVER SHADOW BRUSH: Un pennello arrotondato in morbide setole sintetiche, perfetto per applicare con delicatezza ombretti in polvere. La sua forma piatta e abbondante lo rende l’accessorio ideale per strutturare lo sguardo sfumando l’ombretto nell’angolo esterno dell’occhio per un effetto "smokey-eyes" intenso.
 

EYESHADOW BRUSH: Un pennello in morbide fibre sintetiche per sfumature perfette di ombretti in polvere, matite e kajal. L’elasticità delle setole consente di sfumare più nuance insieme addolcendone i contorni. La forma arrotondata e generosa consente di prelevare la giusta quantità di pigmenti e di modulare con precisione l’applicazione di ombretti in polvere.
 

LIP BRUSH: Un pennello in fitte setole sintetiche semirigide, perfetto per prelevare prodotti cremosi come rossetti e lucidalabbra e stenderli uniformemente sulle labbra. Le fibre compatte e graduate conferiscono al pennello una forma affusolata e leggermente appuntita, ideale per sottolineare con precisione il contorno labbra con rossetti o matite.


 

Lavare il pennello con acqua e sapone neutro  facendo attenzione a non bagnare la giuntura tra impugnatura metallica e manico in legno. Sciacquare con cura sotto acqua corrente. Strizzare delicatamente le setole con l'aiuto di un asciugamano ricomponendone la forma originaria e lasciare asciugare all'aria.


 

MAKE-UP SETS LIMITED EDITION

 


S01 - MOON


S02 - MARS

Make Up Set MOON contenente un Mascara Allungaciglia col. 11 (Nero) , un Ombretto Mono col. 13 (Marrone), una Matita Occhi col. 102 (Marrone).

Make-Up Set MARS contenente un Mascara Allungaciglia col. 11 (Nero), un Ombretto Mono col. 15 (Viola), una Matita Occhi col. 106 (viola).

In entrambi i cofanetti una pinzetta professionale firmata LABO, in omaggio.

 


M01 - VENUS


M02 - NEPTUNE

Make-Up Set VENUS contenente un Mascara Curvaciglia col. 21 (Nero), un Ombretto Trio col. 23 (professional), un Kajal col. 401 (Nero).

Make-Up Set NEPTUNE contenente un Mascara Curvaciglia col. 21 (Nero), un Ombretto Trio col. 24 (Alternative), un Kajal col. 402 (Marrone).

In entrambi i cofanetti un piegaciglia professionale firmato LABO, in omaggio.

 


L01 - JUPITER


L02 - SATURN

Make-Up set JUPITER contenente un Mascara Volume Intenso col. 01 (Nero), una Matita Occhi col. 01 (Nero), un Fard Compatto col. 52 (Albicocca), un Rossetto Lunga Tenuta col. 102 (Moka).

Make-Up set SATURN contenente un Mascara Volume Intenso col. 01 (Nero), una Matita Occhi col. 01 (Nero), un Fard Compatto col. 53 (Pesca), un Rossetto Lunga Tenuta col. 108 (Rosso).

In entrambi i cofanetti un pennello polveri firmato LABO, in omaggio.

 

Have you tried Labo Filler Make-Up?

Tell to us, but above all to other people like you, how did you know Labo Filler Make-Up and what results you got.

Tell us about your experience
«La cipria fissante, una volta applicata sopra il fondotinta, dona alla pelle del viso una morbidezza unica. Il viso è subito luminoso, setoso, piacevole da accarezzare, con l’incarnato perfettamente uniformato. La confezione è davvero grande e contiene 16 gr di prodotto, una bella quantità considerato che ne basta pochissima per avere una pelle di porcellana.»
EstetaRisponde , blogger
 
«I rossetti della linea Filler Make-up con i 6 acidi ialuronici sono dei veri rossetti Long Lasting. Colore pieno e durata ottima. Il pack dorato da un'idea di preziosità al rossetto che lo rende ancora più unico nel suo genere. Mi è venuta voglia di provare tutti i colori!»
MakeUpNonSolo , Blogger
 
«Il primo prodotto che ho provato è stato il Fissatore in polvere universale nella colorazione 31. Mi piace davvero tanto come prodotto perché la pelle rimane opaca e fissa per bene i prodotti, senza che quelli più liquidi possano finire nelle pieghette. Il secondo prodotto, invece, è la BB Cream perfezionatore di tono SPF 20 nella colorazione 12 - Light Rose. Mi piace molto come prodotto e trovo che sia adatto per essere utilizzato tutti i giorni. Il terzo prodotto è il Trio Correttore nella tonalità 101 - Beige Palette. La texture è molto morbida e cremosa, il che vi permette di lavorarli per bene, ma al tempo stesso dovete fissarli per bene in modo tale da rimanere ben opache tutto il giorno.»
VogueAtBreakfast , blogger
 
«Per me, il rossetto Labo Filler Make-Up Fire Red è un perfetto rosso per le feste e anche per san Valentino. Il pack dorato e il disegno sul rossetto rendono questo Fire Red ancora più prezioso, perfetto per un regalo, soprattutto per un autoregalo.»
MakeUpNonSolo , blogger
 
«Ho provato il Trio dei Correttori (colorazione 103), un prodotto che reputo valido e soprattutto comodo. Oltre alla funzionalità dei correttori, anche il packaging è davvero comodo, è molto slim per cui è davvero poco invasivo in borsa e lo specchio bello ampio ottimo anche per ritocchi più impegnativi.»
Karotina , blogger
 
«Ho provato il mascara volume intenso che, grazie alle morbide setole dell’applicatore, consente di pettinare e distribuire il prodotto su tutte le ciglia, dalla radice alle punte, amplificando lo sguardo. Questo mascara eccellente, senza voler esagerare, mi è piaciuto più di altri mascara prodotti da ottimi brand conosciuti. »
Ollyup , blogger
 
«Ho provato il Trio Correttore Rosy, i due colori sul rosa li sto amando come primer! Sono luminosissimi e rendono uniforme la palpebra. Sono perfetti anche da soli, donano subito un effetto sveglio allo sguardo. Il colore centrale più aranciato, invece, lo uso per dare luminosità come correttore sotto l’occhio. Ho anche provato al Terra Compatta Abbronzante, ottimo il risultato sulla pelle e bellissimo il pack.»
Lillaccupcake , vblogger
 
«L’eyeliner è sicuramente il pezzo della linea Labo Filler Make-Up che mi ha attirata di più: è grigio, e ha un applicatore a spugnetta per rendere il tratto più intenso, è fantastico! Il rossetto è di tipo shine, è un classico nude che in primavera è perfetto ed è utilizzabile con qualsiasi look.»
Fashion and Costume , blogger
 
«In questo caso la qualità va di pari passo alla bellezza estetica. Sono rimasta incantata, folgorata ed entusiasta da ogni singolo prodotto della linea. Sto usando la BB Cream quotidianamente al posto del fondotinta con grandissima soddisfazione. Il trio correttori è stato il mio alleato in questo periodo post influenzale. Occhiaie violacee e macchioline sul viso che non avevano nessuna intenzione di andar via. Il rossetto, nella colorazione burgundy, è un bellissimo vinaccia/borgogna dal sottotono fuxia intenso freddo, ha una texture di cui mi sono innamorata, è molto cremoso e confortevole da applicare sulle labbra nonostante sia molto pigmentato e coprente.»
StellaMakeupAndMore , blogger
 
«Un aspetto di questi cosmetici che mi piace non poco è che vantano anche un range di nuances molto vasto, che spazia tra il classico e il moderno, per andare incontro a tutte le esigenze; ogni prodotto è inoltre racchiuso in un prezioso packaging dorato, davvero molto elegante e perfetto anche per un regalo.»
TruccatiConEva , blogger
 
«Ho apprezzato molto il primer per la sua leggerezza, come non aver nulla, ma con la sensazione costante di idratazione. Perfetto per un utilizzo quotidiano. Il fondotinta compatto rimane inalterato anche dopo tante tante ore, senza seccare la pelle. Il fard compatto ha dei colori che sono un incanto, molto raffinato e discrito sul viso. Infine il rossetto lunga tenuta risulta molto confortevole e duraturo, si dimentica di averlo sulle labbra, un gioiello.»
Paola N. , vblogger
 
«Ho potuto provare diversi prodotti della linea Labo Filler Make-Up. Il fondotinta Ultra Liquido Tocco di Seta è leggerissimo, non si sente assolutamente sul viso e la stesura è facile e veloce. L'effetto è asciutto e opaco ma estremamente naturale, perfetto per chi ha una pelle mista a tendenza oleosa come la mia! La cipria traslucida universale ha una grana sottilissima e impalpabile, ha un effetto piuttosto levigante e mantiene intatto a lungo il makeup. Ne va usata pochissima per ottenere il risultato migliore. Il fard compatto nella colorazione Mauve è davvero bellissimo e si sfuma molto bene. E' diventato un mio must have per l'autunno-inverno! Il packaging è molto curato ed elegante. Ho davvero apprezzato questi prodotti!»
LaBruni Channel , beauty vlogger
 
«Personalmente non mi aspettavo uno Smalto effetto Top Coat così, magnifico! Ho provato tanti effetto gel ma questo è il migliore! Riesce a rendere le unghie simili al gel regalando un effetto lucido stupendo.»
Francesca S. , blogger
 
«Ho testato il Fondotinta Ultraliquido quando ancora le temperature erano fredde e la mia pelle normale tendeva a seccarsi, e non mi ha evidenziato nessuna imperfezione, anzi, uniformava perfettamente l'incarnato; lo sto utilizzando ora che le temperature sono decisamente più alte e ho potuto rendermi ancora di più conto di quanto questo fondotinta risulti leggero e impalpabile una volta applicato. Per me è assolutamente promosso!»
Chiara
 

TELL US ABOUT YOUR EXPERIENCE

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.