
Luxury Collection
Dall’esperienza Labo Filler Make-Up ha preso vita Luxury Collection, sublime elogio al colore e alla luminosità.
Luxury Collection
Anche per le proposte che fanno parte della Luxury Collection, come per i prodotti della linea Labo Filler Make-Up, le formule sono state arricchite con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina.
I 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare riescono a penetrare i vari strati cutanei per un’azione completa di riempimento su rughe e microrilievi. L’azione filler svolta continuativamente sui tessuti del viso dona idratazione e turgore alla pelle conferendole un aspetto giovane e vitale. Questa collezione, dall’immagine fresca e lussuosa, regala un incarnato scolpito e luminoso che fa da cornice ad uno sguardo intensificato da nuance cremose ultra-metallizzate e a labbra addolcite da texture impalpabili e delicate tonalità.
La collezione Luxury di Labo è dedicata ad una donna originale che ama creare la propria immagine, a volte sensuale a volte più romantica, giocando con il trucco per esaltare la propria personalità tra tendenza e classicità.

Brevetto Svizzero CH 705 713 B1
Filler dermo-cosmetico per applicazione esterna a rapida penetrazione.
GUIDA AL CONTOURING
Prima del contouring è opportuno uniformare la pelle del viso applicando un fondotinta, e opacizzare l’incarnato stendendo un velo di cipria.
A questo punto si può iniziare con la tecnica del contouring per valorizzare i tratti del viso minimizzandone le imperfezioni ed esaltandone i punti di forza.
Step A: Applicare la tonalità più scura per assottigliare le parti del viso che devono essere ridimensionate. Questa fase è molto delicata e va eseguita tenendo conto della forma del viso. Su un viso rettangolare vanno scuriti il contorno della mascella, della fronte e del naso; su un viso rotondo va assottigliata la parte appena sotto gli zigomi; un viso ovale richiede che le zone d’ombra vengano create sulle mascelle e sotto gli zigomi senza avvicinarsi troppo né al naso né alla bocca; su un viso triangolare la terra più scura va applicata sui lati della fronte e sfumata verso il basso.
Step B: Una volta scolpito il volto, si utilizza la terra con la tonalità più chiara per definire il volto illuminando alcune zone che vanno messe in risalto: si usa solitamente la tecnica del triangolo di luce esaltando la zona della fronte, quella sotto gli occhi, l’arco di cupido e il mento.
Step C: Come ultimo passaggio si utilizza il blush per ravvivare il colorito.
GUIDA ALLO STROBING
Il termine “Strobing” sta ad indicare il trucco stroboscopico che si va ad ottenere utilizzando l’illuminante per creare punti luce. Le zone del viso che vanno illuminate sono quelle che sporgono di più ossia naso, mento, zigomi e fronte ma anche l’arco di cupido, le palpebre e l’angolo interno degli occhi. In questo modo la luce andrà ad esaltare alcune zone e a nascondere le altre lasciandole in ombra creando un effetto molto naturale.
Prima di utilizzare la Palette Strobing si stende sul viso il Fondotinta Illuminante della collezione Luxury che assicura uniformità e un aspetto più radioso all’incarnato.
Si passa poi al Correttore Fluido Illuminante della stessa collezione per donare lucentezza ai diversi punti del viso, minimizzando occhiaie e piccole rughe.
E’ giunto il momento di giocare con la Palette Strobing per enfatizzare i punti luce sul volto andando a migliorare istantaneamente l’aspetto del viso.
Step A: Usare la nuance più scura sotto gli zigomi e nella zona sopraciliare.
Step B: Spolverare la tonalità media nell’area che circonda l’occhio per dare un tocco di luce e rendere lo sguardo più radioso.
Step C: Esaltare il volto con la nuance più chiara. A questo punto l’incarnato risplenderà di una nuova luce.
Have you tried Luxury Collection?
Tell to us, but above all to other people like you, how did you know Luxury Collection and what results you got.
Tell us about your experience