Crescina Transdermic Plate-Like Complex 12

Trattamento a uso topico di impiego cosmetico, contiene il Complesso di 12 Molecole Plate-Like a Tecnologia Transdermica per la penetrazione tramite gli osti follicolari e attraverso tutto il cuoio capelluto.
Per cuoio capelluto diradato.
Aiuta la crescita fisiologica del capello.

Crescina Transdermic New Plate-Like Complex 12

La nuova Crescina Ri-Crescita è stata potenziata dal New Plate-Like Complex 12. Esso si compone di 12 molecole Plate-Like di sintesi (sh-Polypeptide-11, sh-Polypeptide-1, sh-Polypeptide-3, sh-Oligopeptide-2, sh-Polypeptide-31, sh-Polypeptide-9, sh-Oligopeptide-1, sh-Oligopeptide-4, sh-Polypeptide-85, sh-Polypeptide-59, sh-Polypeptide-62, sh-Polypeptide-4) le quali, essendo sostanze simili alle molecole peptidiche endogene presenti naturalmente nel sistema pilifero, sono deputate a favorire fisiologicamente e in modo sinergico la crescita del capello (Brevetto
Svizzero CH 713 030). Gli ulteriori componenti presenti in Crescina Transdermic Ri-Crescita New Plate-Like Complex 12 sono: il complesso Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), il complesso HFSC (Stem-Engine), 3 enhancer (Pentylene Glycol, Decylene Glycol, Caprylyl Glycol). Crescina Transdermic Ri-Crescita New Plate-Like Complex 12 è indicata per cuoio capelluto diradato, nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.

Formule specifiche per uomo e per donna.
Dosaggi disponibili: 200 - 500 - 1300.
Nei formati da 20 e 40 fiale.

Crescina Transdermic New Plate-Like Complex 12 Trattamento Completo Ri-Crescita e Anti-Caduta Transdermic

Il TRATTAMENTO COMPLETO Crescina Transdermic Ri-Crescita New Plate-Like Complex 12 e Transdermic Anti-Caduta è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico che unisce in un’unica confezione i due tipi di fiale. Crescina Transdermic Ri-Crescita New Plate-Like Complex 12 (fiale ambra) è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico per la crescita fisiologica dei capelli con Tecnologia Transdermica che favorisce la penetrazione degli attivi – coadiuvati da 3 enhancer – sia attraverso gli osti follicolari che attraverso tutta la superficie del cuoio capelluto. La presenza di 12 molecole Plate-Like favorisce fisiologicamente e in modo sinergico la crescita del capello. Ulteriori attivi presenti: complesso Ri-Crescita, complesso HFSC, 3 enhancer. Per cuoio capelluto diradato. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
Crescina Transdermic Anti-Caduta (fiale incolore) unisce ai principi attivi di base (Idrossiprolina, Acido Aspartico, Attivatore Enzimatico e Taurina) e agli attivi Hydrolyzed Yeast Protein e Acetyl Tetrapeptide-3, utili a rinforzare i capelli alla radice (test in vitro sugli attivi), 3 enhancer per coadiuvarne la penetrazione nel sistema pilifero e nel cuoio capelluto. La formula è arricchita con il complesso HSSC. Il TRATTAMENTO COMPLETO che unisce i due preparati è indicato nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche associate a caduta dei capelli. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.

In formule specifiche per uomo e per donna.
Dosaggi disponibili: 200, 500 e 1300.
Nei formati da 10+10 e 20+20 fiale.

Shampoo Crescina Transdermic Ri-Crescita Plate-Like Complex 12

Crescina Transdermic Ri-Crescita PLC 12 Shampoo è un detergente specifico per capelli radi a base dei principi attivi di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) arricchito del complesso HFSC (Stem-Engine), del complesso di 12 Molecole Plate-Like e di 3 Enhancer. La formula rappresenta il complemento ideale dei trattamenti topici in fiale Crescina Transdermic Ri-Crescita New Plate-Like Complex 12.

In formule specifiche per Uomo e per Donna è disponibile in dosaggi diversificati per diradamento iniziale, medio e grave: 200 - 500 - 1300.

Crescina Integratore Capelli PLC Formula

Crescina Integratore PLC Formula è il nuovo complemento ad uso orale in compresse studiato per coadiuvare i trattamenti in fiale Crescina Transdermic Ri-Crescita New Plate-Like Complex 12. Favorisce il trofismo del cuoio capelluto e la vitalità dei capelli. L’integratore Crescina PLC Formula  contiene componenti che si inseriscono in una base composta di amminoacidi (cistina, lisina, metionina, glicina, serina, treonina), di vitamine (B3, B5, B6, H) e minerali (zinco, rame e selenio). È inoltre arricchito con 5 nucleotidi e con l’estratto di Polygonum multiflorum (titolato in antrachinone). Nella formula specifica Uomo è inserito l’estratto di Piper nigrum (titolato in piperina), mentre la formula Donna è caratterizzata dall’estratto di Trifolium pratense (titolato in isoflavoni), oltre a Ferro e Glutammina. La presenza di Acetil Cisteina, che possiede attività antiossidante e disintossicante, promuove l’assorbimento dei principi attivi costituenti l’integratore Crescina PLC Formula.

L’integratore Crescina PLC Formula è disponibile in formati da 30 e da 60 compresse e in formulazioni per Uomo e per Donna.
Non contiene glutine, zucchero, lattosio.

Il metodo PRP risulta oggi essere una delle terapie più efficaci utilizzate in medicina estetica per la soluzione della calvizie, in particolare quella dovuta ad alopecia androgenetica.


CHE COS'E' IL PRP

Il plasma ricco di piastrine (PRP ovvero Platelet-Rich Plasma) è un assieme di sostanze ottenute dal sangue di un paziente. Attraverso opportune lavorazioni si ottiene il plasma che contiene una importante quantità di piastrine, ovvero frammenti molto piccoli di cellule contenenti moltissime proteine bioattive, le più importanti delle quali sono i fattori di crescita, fondamentali nella guarigione di ferite, nella rigenerazione di vari tipi di tessuti e nella proliferazione cellulare.

Dagli anni ‘90 il metodo PRP è stato utilizzato soprattutto in ambito ortopedico e osteochirurgico, sviluppando nel tempo molte altre applicazioni in campo neurologico, oculistico, odontoiatrico e contribuendo in maniera fondamentale all’evoluzione della medicina rigenerativa multidisciplinare.

Il sangue è costituito da cellule (globuli rossi e globuli bianchi) e da frazioni cellulari (le piastrine) sospese in un liquido, ovvero il plasma. Quest’ultimo, di color giallo chiaro, è costituito per il 90% da acqua, per il 10% da sostanze organiche (tra le quali le piastrine) e sali disciolti. Il PRP (Platelet Rich Plasma o Plasma Ricco di Piastrine) viene impiegato in diverse applicazioni mediche come mezzo per stimolare la rigenerazione dei tessuti o, nel caso che ci interessa, per la ricrescita dei capelli, grazie all’azione delle piastrine e delle molecole attive in esse contenute, conosciute anche come “fattori di crescita”.
Il trattamento PRP per la calvizie consiste nel prelevare una certa quantità di sangue venoso dal paziente, nel trattare il sangue stesso per separare e isolare il plasma ricco in piastrine dagli altri elementi e nell’iniettarlo sottocute direttamente nel cuoio capelluto del paziente stesso, dove le piastrine stimolano la crescita di nuovi capelli.


LE VARIABILI DEL METODO PRP IN MEDICINA ESTETICA


I fondamenti dell’efficacia del PRP sono stati studiati e continuano ad essere approfonditi, sviluppando anche nuovi processi di lavorazione.

Tramite questi nuovi studi sono state osservate alcune variabili del PRP che si modificano in base alle condizioni fisiche e costituzionali dell’individuo e possono cambiare anche in base al sesso e all’età.

Il plasma ricco di piastrine non ha una concentrazione di fattori di crescita uguale in tutti gli individui, e questo rappresenta una variabile che può compromettere la piena efficacia del PRP.
 



LE RICERCHE LABO OLTRE IL METODO PRP


Labo ha studiato approfonditamente i nuovi sviluppi della medicina rigenerativa per formulare un PRP di sintesi (synthetic human).
I passi avanti su cui Labo ha focalizzato le proprie ricerche sono le nuove conoscenze emerse sia sulla natura e tipologia delle molecole piastriniche, ovvero i fattori di crescita, sia sulle loro funzioni che aprono un futuro incoraggiante per le possibilità delle applicazioni a livello transdermico (Brevetto Labo CH 711 466) per il trattamento della calvizie e del diradamento dei capelli.

Grazie alle nuove conoscenze le molecole piastriniche “synthetic human” utilizzate da Labo (Brevetto Svizzero CH 713 030) rispondono a queste esigenze, superando le variabili di qualità non omogenea del PRP autologo:

Molecole transdermiche “synthetic human” per un trattamento non invasivo: esse penetrano nel cuoio capelluto e negli osti follicolari grazie alla tecnologia transdermica brevettata da Labo;
Molecole potenziate: le molecole “synthetic human” di Labo sono ad efficacia controllata e non soggette a variabili individuali;
Molecole specifiche: le molecole “synthetic human” sono identificate in base alla loro funzionalità su specifici siti dei bulbi e dei follicoli per la ricrescita dei capelli

Inoltre gli studi sul ruolo dei fattori di crescita in medicina rigenerativa ha permesso di equilibrare le concentrazioni delle molecole piastriniche in base alla loro importanza nei processi di crescita dei bulbi piliferi e dei loro follicoli.

 

Brevetto Svizzero CH 703 390 B1

Lozione tricologica ad uso topico che agisce sulle cellule staminali dei follicoli piliferi per stimolare la crescita fisiologica dei capelli.

Brevetto Svizzero CH 711 466

Composizione dermocosmetica per l’applicazione topica con proprietà penetration enhancing e procedimento per la sua produzione.

Brevetto Svizzero CH 693 814 A5

Lozione tricologica ad uso topico per stimolare la ricrescita dei capelli e l’aumento dello spessore del fusto dei capelli.

Brevetto Svizzero CH 693 815 A5

Lozione tricologica ad uso topico per stimolare la ricrescita dei capelli con azione prolungata.

Brevetto Svizzero CH 697 229 B1

Lozione tricologica potenziata ad uso topico per la riattivazione intensiva della crescita dei capelli.

Brevetto Svizzero CH 704 629 B1

Composizione cosmetica attiva sulle cellule staminali dell’epidermide e del derma e sul loro microambiente.

Brevetto Svizzero CH 711 466

Composizione dermocosmetica per l’applicazione topica con proprietà penetration enhancing e procedimento per la sua produzione.

Brevetto Svizzero CH 713 030

Composizione dermocosmetica contenente molecole Piastrino Simili di sintesi per trattare l’invecchiamento cutaneo e stimolare la crescita dei capelli.

Inci: 

Crescina Transdermic New Plate Like Complex 12 500 Uomo

Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Methionine, Lysine HCl, Benzyl Nicotinate, Acetyl Cysteine, Decylene Glycol, Benzophenone-4, Laminaria Digitata Extract, Glycyrrhetinic Acid, Oligopeptide-74, Menthol, Polysorbate 20, Silanediol Salicylate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Pentapeptide-31, Triethanolamine, sh-Polypeptide-3, sh-Polypeptide-85, Serine, sh-Polypeptide-9, Threonine, sh-Polypeptide-1, sh-Polypeptide-11, Hydrolyzed Pea, sh-Polypeptide-59, sh-Oligopeptide-1, Zinc Acetylmethionate, Hydrolyzed Rice Protein, sh-Polypeptide-62, Phosphatidylcholine, sh-Oligopeptide-2, 1,2-Hexanediol, sh-Oligopeptide-4, Hydrolyzed Soy Protein, sh-Polypeptide-31, Glycine Soja (Soybean) Oil, Sodium Oleate, Eriobotrya Japonica Leaf Extract, sh-Polypeptide-4, Octapeptide-2, Artemia Extract, Glycoproteins, Allantoin, Sodium Phosphate, Hydrogenated Lecithin, Sodium Benzoate, Lecithin, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, CI 14720, CI 16255, CI 19140, CI 28440, CI 73015

Crescina Transdermic New Plate Like Complex 12 500 Donna

Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Methionine, Lysine HCl, Benzyl Nicotinate, Acetyl Cysteine, Decylene Glycol, Benzophenone-4, Laminaria Digitata Extract, Glycyrrhetinic Acid, Oligopeptide-74, Menthol, Polysorbate 20, Silanediol Salicylate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Pentapeptide-31, Triethanolamine, sh-Polypeptide-3, sh-Polypeptide-85, Serine, sh-Polypeptide-9, Threonine, sh-Polypeptide-1, sh-Polypeptide-11, Hydrolyzed Pea, sh-Polypeptide-59, sh-Oligopeptide-1, Zinc Acetylmethionate, Hydrolyzed Rice Protein, sh-Polypeptide-62, Phosphatidylcholine, sh-Oligopeptide-2, 1,2-Hexanediol, sh-Oligopeptide-4, Hydrolyzed Soy Protein, sh-Polypeptide-31, Glycine Soja (Soybean) Oil, Sodium Oleate, Eriobotrya Japonica Leaf Extract, sh-Polypeptide-4, Octapeptide-2, Artemia Extract , Glycoproteins, Allantoin, Sodium Phosphate, Hydrogenated Lecithin, Sodium Benzoate, Lecithin, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, CI 14720, CI 16255, CI 19140, CI 28440, CI 73015

Si consiglia un trattamento di almeno due mesi utilizzando una fiala da 3,5 ml al giorno per 5 giorni consecutivi e riprendendo dopo due giorni di pausa come da schema inserito nella confezione. Disponibile nel formato da 20 fiale (equivalente a un mese di trattamento) e da 40 fiale (equivalente a due mesi di trattamento). Il trattamento può essere ripetuto più volte all'anno.

USO ESTERNO. NON INIETTARE. NON INGERIRE.

In caso di contatto accidentale con gli occhi o le mucose, sciacquare abbondantemente con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Il preparato contiene un leggero vasodilatatore che può provocare una lieve reazione termica con rossore della pelle di breve durata. Sciacquare le mani dopo l’applicazione.

Have you tried Crescina Transdermic Plate-Like Complex 12?

Tell to us, but above all to other people like you, how did you know Crescina Ri‑Crescita and what results you got.

Tell us about your experience

TELL US ABOUT YOUR EXPERIENCE

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.