Fillerina 12 Restructuring-Filler Zone Specifiche

Trattamenti Effetto Filler Dermo-cosmetico in gel

Formulazione 12 Restructuring-Filler con 12 Acidi Ialuronici e 7 molecole Plate-Like.

Fillerina 12 Restructuring-Filler Occhi e Palpebre

Gel Effetto Filler con 12 Acidi Ialuronici e 7 molecole Plate-Like. Con speciale applicatore a punta sagomata in materiale plastico ipoallergenico per il massaggio. Coadiuva l’effetto levigante e ristrutturante sulle rughe del contorno occhi e contrasta il cedimento delle palpebre. In formato da 15ml di Gel.

La formulazione di Fillerina 12 Restructuring-Filler Occhi e Palpebre è disponibile in 3 dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità.
GRADO 3: Per rughe a zampa di gallina evidenti e palpebre con cedimento visibile.
GRADO 4: Per rughe a zampa di gallina profonde e palpebre con cedimento evidente.
GRADO 5: Per rughe a zampa di gallina molto profonde e palpebre con cedimento grave.

Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca

Gel Effetto Filler con 12 Acidi Ialuronici e 7 molecole Plate-Like. Dotato di speciale applicatore con puntale a 3 sfere in acciaio inossidabile sfere per il massaggio. Coadiuva l’effetto riempitivo, volumizzante, ristrutturante e antirughe sulle labbra e sul contorno bocca. In formato da 7ml.

La formulazione di Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca è disponibile in 3 dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità.
GRADO 3: Per labbra con visibile svuotamento, superficie irregolare e contorno bocca con rughe visibili.
GRADO 4: Per labbra con svuotamento evidente, superficie molto irregolare e contorno bocca con rughe evidenti.
GRADO 5: Per labbra con grave svuotamento, superficie rugosa e contorno bocca con rughe profonde.

Principi attivi di Fillerina 12 Restructuring-Filler Occhi e Palpebre
In Fillerina 12 Restructuring-Filler Occhi e Palpebre viene utilizzata una miscela brevettata di 12 diverse molecole di Acido Ialuronico di varie dimensioni e pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei (test ex-vivo con Celle di Franz) per coadiuvare un effetto di colmatura delle rughe, di riempimento dei tessuti e di rimodellamento delle palpebre. L’effetto degli Acidi Ialuronici è completato da 3 molecole di Collagene e 2 molecole di Elastina con pesi molecolari differenziati, per conferire compattezza e plasticità ai tessuti del contorno occhi e delle palpebre. Nella formula sono inoltre presenti 7 molecole Plate-Like ad effetto ristrutturante. A completamento dell’azione di Fillerina Occhi e Palpebre viene inserito nella formula Matrifull, peptide veicolato in ciclodestrine, che favorisce il trofismo dei tessuti della cute e la naturale elaborazione delle sostanze di riempimento per un effetto di rimpolpamento graduale e progressivo. Sono presenti inoltre un Esapeptide che interviene nella regolazione del trasporto dell’acqua attraverso gli strati cutanei aiutando a mantenere costante il livello di idratazione e Condroitin Solfato. Tutte le molecole sono state testate ex-vivo con Celle di Franz per la loro capacità di penetrare gli strati cutanei dai più esterni ai più profondi. Il mix delle molecole è calibrato per adattarsi alla sottile cute del contorno occhi e ottimizzarne la penetrazione, l’effetto filler e l’effetto liftante grazie all’azione ristrutturante, ridensificante ed elasticizzante degli attivi.

Principi attivi di Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca
In Fillerina 12 Restructuring-FIller Labbra e Bocca viene utilizzata una miscela brevettata di 12 diverse molecole di Acido Ialuronico di varie dimensioni e pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei (test ex-vivo con Celle di Franz) per coadiuvare un effetto di rimpolpamento, di colmatura, di riempimento dei tessuti e di definizione del contorno bocca con azione antirughe. L’effetto degli Acidi Ialuronici è completato da 3 molecole di Collagene e da 2 molecole di Elastina con pesi molecolari differenziati che conferiscono densità e plasticità ai tessuti delle labbra. Nella formula sono inoltre presenti 7 molecole Plate-Like ad effetto ristrutturante. A completamento dell’azione di Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca viene inserito nella formula Matrifull, peptide veicolato in ciclodestrine che favorisce il trofismo dei tessuti della cute e la naturale elaborazione delle sostanze di riempimento, per un effetto di rimpolpamento graduale e progressivo. Sono presenti inoltre un Esapeptide che interviene nella regolazione del trasporto dell’acqua attraverso gli strati cutanei aiutando a mantenere costante il livello di idratazione e Condroitin Solfato. Il mix delle molecole è calibrato per adattarsi alla sottile cute delle labbra e ottimizzarne la penetrazione, l’effetto filler, l’effetto volumizzante, ristrutturante e antirughe. Tutte le molecole sono sottoposte a test di penetrazione tramite Tecnologia Transdermica di Labo.

Brevetto Svizzero CH 705 713 B1

Filler dermo-cosmetico per applicazione esterna a rapida penetrazione.

Brevetto Svizzero CH 711 466

Composizione dermocosmetica per l’applicazione topica con proprietà penetration enhancing e procedimento per la sua produzione.

Inci: 

Fillerina 12 Restructuring-Filler Occhie e Palpebre

Aqua, Glycerin, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Hydrolyzed Elastin, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hyaluronic Acid, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Hydrolyzed Collagen, Tropolone, sh-Polypeptide-1, sh-Oligopeptide-2, Hydroxypropyl Cyclodextrin, sh-Oligopeptide-1, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, sh-Polypeptide-11, Decylene Glycol, sh-Polypeptide-5, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Chondroitin Sulfate, sh-Polypeptide-3, Soluble Collagen, sh-Polypeptide-93, Palmitoyl Tripeptide-38, Acetyl Hexapeptide-37, Glycine Soja (Soybean) Extract, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Ethylhexylglycerin, Sodium Oleate, Hydrogenated Lecithin, Polysorbate 60, Sodium Benzoate, Citric Acid, Sodium Chloride, Sorbic Acid.


Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca
Aqua, Glycerin, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Hydrolyzed Elastin, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hyaluronic Acid, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Hydrolyzed Collagen, Tropolone, sh- Polypeptide-1, sh-Oligopeptide-2, Hydroxypropyl Cyclodextrin, sh-Oligopeptide-1, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, sh-Polypeptide-11, Decylene Glycol, sh-Polypeptide-5, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Chondroitin Sulfate, sh-Polypeptide-3, Soluble Collagen, sh-Polypeptide-93,  Palmitoyl Tripeptide-38, Acetyl Hexapeptide-37, Sodium Hydroxide, Glycine Soja (Soybean) Extract, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Ethylhexylglycerin, Sodium Oleate, Hydrogenated Lecithin, Polysorbate 60, Sodium Benzoate, Citric Acid, Sodium Chloride, Sorbic Acid.

Principi attivi di Fillerina 12 Restructuring-Filler Occhi e Palpebre
Lo speciale applicatore Fillerina 12 Restructuring-Filler Occhi e Palpebre ha una punta sagomata in materiale plastico ipoallergenico per il massaggio e contiene 15ml di Gel. Per erogare correttamente il preparato esercitare una leggera pressione sulla parte superiore del cilindro (per la prima applicazione è necessario premere più volte). Fare uscire dal puntale una piccola quantità di Gel, distribuirlo uniformemente sulla zona esterna dell’occhio destro e sulla palpebra per mezzo della punta sagomata. Ripetere l’operazione dalla parte sinistra. Attendere 3 minuti, quindi completare l’applicazione effettuando il massaggio con la punta sagomata fino ad assorbimento completo. Il trattamento deve essere ripetuto con le stesse modalità due volte al giorno, mattino e sera. Per rinforzare l’azione del preparato è possibile effettuare altre applicazioni anche durante il giorno. Si consiglia l’applicazione per almeno un mese. Il trattamento può essere ripetuto più volte nel corso dell’anno, ad esempio ad intervalli di 3 mesi.


Principi attivi di Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca
Il nuovo speciale applicatore Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca è dotato di un puntale a 3 sfere in acciaio inossidabile per il massaggio. Il dispenser airless contiene 7ml di Gel. Per erogare correttamente il preparato premere alcune volte il meccanismo sulla parte superiore dell’applicatore fino a fare uscire la quantità di gel desiderata (per la prima applicazione è necessario premere più volte). Stendere il gel su tutta la superficie delle labbra e sul contorno della bocca eseguendo massaggi circolari. Attendere qualche minuto per permettere la penetrazione degli attivi. Una volta asciutta la superficie delle labbra si può applicare a piacere rossetto o gloss. Ripetere l’operazione più volte al giorno. Attenzione: il gel va applicato su labbra pulite. Dopo l’applicazione si può avvertire un leggero pizzicore, segno dell’attività del prodotto.
Consigli: durante il trattamento si può effettuare, 1 volta la settimana, un’esfoliazione dolce delle labbra con Fillerina Scrub Labbra. Il Trattamento ha una durata di circa un mese, da ripetere più volte nel corso dell’anno.

 

Have you tried Fillerina 12 Restructuring-Filler Zone Specifiche?

Tell to us, but above all to other people like you, how did you know Fillerina and what results you got.

Tell us about your experience

TELL US ABOUT YOUR EXPERIENCE

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.