CRESCINA TRANSDERMIC ISOLE FOLLICOLARI HB 177

Per Capelli Diradati

Aiuta la crescita fisiologica rapida dei capelli.
Rapid-Intensive Formula a Tecnologia Transdermica

 

Con Hair Booster 177
Per potenziare la crescita fisiologica del capello
Follicoli singoli e Isole Follicolari
Contiene 5 Enhancer e ATP

Crescina Transdermic Isole Follicolari HB 177

La nuova Crescina Transdermic Isole Follicolari HB 177 è una formula caratterizzata dalla base principale di attivi – il complesso Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), il complesso HFSC (Stem-Engine), il Complesso Isole Follicolari, 5 Enhancer – denominata Rapid-Intensive Formula Isole Follicolari, cui viene associato il nuovo HAIR BOOSTER 177 (Curcuma Longa Callus Conditioned Media), per potenziare l’attività del bulbo pilifero (sia nei follicoli singoli che nelle isole follicolari) e favorire la crescita di nuovi capelli, con l’inserimento della molecola di ATP, insieme a Ribosio, per fornire energia vitale alle cellule del bulbo pilifero. La formula, particolarmente elaborata, contiene inoltre i due trattamenti PLC12 e Bulge-Stem, con l’innovazione tecnologica del nuovo Scalp Microbiome Complex. Il trattamento PLC12 (Brevetto Svizzero CH 713 030) contiene il complesso di 12 molecole Plate-Like che, essendo sostanze di sintesi simili alle molecole peptidiche endogene presenti naturalmente nel sistema pilifero, sono deputate a favorire fisiologicamente e in modo sinergico la crescita del capello. Il trattamento Bulge-Stem rappresenta l’evoluzione formulativa del complesso HFSC (Brevetto Svizzero CH 703 390) composto da Hydrolyzed Rice Protein ed Eryobotrya Japonica, che viene arricchito con Diidroquercetina-Glucoside e Tripeptide-10 Citrulline: esso è in grado di proteggere e mantenere integro l’ambiente del bulge, all’interno del follicolo pilifero, dove sono conservate le cellule responsabili dell’avvio dei nuovi cicli di vita del capello. Fondamentale per intensificare l’attività dei componenti è l’ottimale condizione del microbioma del cuoio capelluto, su cui agisce il nuovo Scalp Microbiome Complex, costituito da Sarcosine (prebiotico, in grado di incrementare la colonizzazione del cuoio capelluto da parte di ceppi benefici di microrganismi riducendo il livello di sebo), e da Pseudoalteromonas Ferment Extract (postbiotico, riduce la microinfiammazione del cuoio capelluto contrastando la miniaturizzazione follicolare).

 

Il trattamento è indicato per cuoio capelluto diradato, nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.

 

Formule specifiche per uomo e per donna. Dosaggi disponibili: 1700 – 1900 – 2100.
Formati disponibili: 20 fiale, equivalente ad un mese di trattamento; 40 fiale, equivalente a due mesi di trattamento.

Crescina Transdermic Isole Follicolari HB 177 e Anti-Caduta Trattamento Completo

Il Trattamento Completo Crescina Transdermic Isole Follicolari HB 177 e Anti-Caduta è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico che unisce in un’unica confezione i due tipi di fiale. Le fiale Crescina Transdermic Isole Follicolari HB 177 (fiale ambra) contengono il complesso Ri-Crescita (Cisteina,
Lisina, Glicoproteina), il complesso HFSC (Stem-Engine), il complesso Isole Follicolari, 5 Enhancer – denominata Rapid-Intensive Formula, cui viene associato il nuovo HAIR BOOSTER 177 (Curcuma Longa Callus Conditioned Media), per potenziare l’attività del bulbo pilifero (nei follicoli singoli e nelle isole follicolari) e favorire la crescita di nuovi capelli e la molecola di ATP insieme a Ribosio per fornire energia vitale alle cellule del bulbo pilifero. Sono inoltre presenti nella formulazione 12 molecole Plate-Like, il complesso Bulge-Stem e il complesso Scalp Microbiome Complex, per riequilibrare la funzionalità dei microrganismi benefici naturalmente presenti sul cuoio capelluto. Le fiale Crescina Anti-Caduta New Transdermic Technology (fiale incolore) contengono i principi attivi di base (Idrossiprolina, Acido Aspartico, Attivatore Enzimatico e Taurina) e l'attivo Acetyl Tetrapeptide-3, utile a rinforzare i capelli alla radice (test in vitro), tre molecole Plate-Like (sh-Polypeptide-2, sh-Polypeptide-8, sh-Polypeptide-10) e il complesso HSSC. La nuova formula è arricchita con 5 Enhancer per coadiuvare la penetrazione degli attivi nel sistema pilifero e nel cuoio capelluto.

 

Il trattamento è indicato per cuoio capelluto diradato, nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche, associato a contemporanea caduta dei capelli. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.

 

In formule specifiche per uomo e per donna. Dosaggi disponibili: 1700, 1900 e 2100 nei formati da 10+10 (equivalente ad un mese di trattamento) e 20+20 fiale (equivalente a due mesi di trattamento).

IL FOLLICOLO SINGOLO E LE ISOLE FOLLICOLARI
Il capello a prima vista ha due distinte strutture: la prima è il follicolo pilifero, che risiede nella pelle, e la seconda è lo stelo, visibile sopra la superficie del cuoio capelluto. Il follicolo pilifero è un segmento dell’epidermide a forma di tunnel che si estende nella parte inferiore fino al derma. La struttura contiene diversi strati ciascuno dei quali ha funzioni separate. Alla base del follicolo vi è la papilla, che contiene i capillari, o piccolissimi vasi sanguigni che nutrono le cellule. La parte vitale del capello è quella che circonda la papilla a livello più profondo ed è chiamata “bulbo”.
Ma i follicoli singoli non sono le sole strutture del cuoio capelluto. Ad un ingrandimento da 50x a 400x si può osservare che a volte gli steli dei capelli emergono dal cuoio capelluto a piccoli raggruppamenti che escono da un unico ostio follicolare, ciascuno dei quali rappresenta la porzione visibile, superficiale, di una struttura più complessa, ma ben definita, chiamata Isola Follicolare. Diversi e articolati sono i componenti dell’isola follicolare: essa può presentare da 2 a 4 follicoli terminali ciascuno dei quali contiene il bulbo che produce il capello terminale; da 1 a 2 follicoli vello ciascuno dei quali contiene il bulbo in via di atrofizzazione; vi può essere anche un germe pilifero secondario composto dalle cellule della papilla dermica che, prendendo contatto con le cellule staminali del bulge, darà origine ad un nuovo capello in anagen. Anche il muscolo pilo-erettore ha una conformazione specifica nell’isola follicolare: è composto infatti da fasci di muscoli che si diramano da un corpo centrale posto appena sopra la zona del bulge e che contatta ogni singolo follicolo. L’isola follicolare possiede una ricca rete di vasi sanguigni che raggiunge ogni singolo follicolo e una rete di fibre nervose che innerva i follicoli e i fasci muscolari. L’isola follicolare è circondata da una sorta di membrana costituita da fibre di collagene che la raccoglie e la protegge, chiamata “perifollicolo”.

 

L'IMPORTANZA DELLE ISOLE FOLLICOLARI
Portando mediamente da 2 a più capelli terminali e vari altri follicoli quiescenti o semi-atrofizzati, l’isola follicolare assume un’importanza strategica all’interno del patrimonio capillare individuale. Infatti a differenza dei follicoli singoli che valgono per un solo capello, le isole follicolari, a seconda della
distribuzione e del numero, possono contare due o più capelli terminali (in media 2,5). Con il processo di diradamento il numero non solo dei follicoli ma anche delle isole follicolari diminuisce ed è quindi fondamentale riservare alle isole follicolari un trattamento specifico e adeguato alla complessità di questo sistema estremamente importante, in proporzione al numero complessivo di steli sul cuoio capelluto.

 

CRESCINA TRANSDERMIC ISOLE FOLLICOLARI HB 177
La nuova Crescina Transdermic Isole Follicolari HB 177 è una formula caratterizzata dalla base principale di attivi – il complesso Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), il complesso HFSC (Stem-Engine), il Complesso Isole Follicolari, 5 Enhancer – denominata Rapid-Intensive Formula Isole Follicolari, cui viene associato il nuovo HAIR BOOSTER 177 (Curcuma Longa Callus Conditioned Media), per potenziare l’attività del bulbo pilifero (sia nei follicoli singoli che nelle isole follicolari) e favorire la crescita di nuovi capelli, con l’inserimento della molecola di ATP, insieme a Ribosio, per fornire energia vitale alle cellule del bulbo pilifero.
La formula, particolarmente elaborata, contiene inoltre i due trattamenti PLC12 e Bulge-Stem, con l’innovazione tecnologica del nuovo Scalp Microbiome Complex. Il trattamento PLC12 (Brevetto Svizzero CH 713 030) contiene il complesso di 12 molecole Plate-Like che, essendo sostanze di sintesi simili alle  molecole peptidiche endogene presenti naturalmente nel sistema pilifero, sono deputate a favorire fisiologicamente e in modo sinergico la crescita del capello.
Il trattamento Bulge-Stem rappresenta l’evoluzione formulativa del complesso HFSC (Brevetto Svizzero CH 703 390) composto da Hydrolyzed Rice Protein ed Eryobotrya Japonica, che viene arricchito con Diidroquercetina-Glucoside e Tripeptide-10 Citrulline: esso è in grado di proteggere e mantenere integro
l’ambiente del bulge, all’interno del follicolo pilifero, dove sono conservate le cellule responsabili dell’avvio dei nuovi cicli di vita del capello.

 

TECNOLOGIA TRANSDERMICA CON 5 ENHANCER
Crescina Transdermic Isole Follicolari HB 177 è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico per la crescita fisiologica dei capelli con Tecnologia Transdermica, grazie alla quale le sostanze attive dei complessi Ri-Crescita, HFSC, Plate-Like Complex e HB 177 possono penetrare nel sistema pilifero (follicoli singoli e isole follicolari) non solo tramite la via transfollicolare (apertura del follicolo) ma anche per via transdermica attraverso gli strati cutanei del cuoio capelluto (test ex-vivo con celle di Franz) coadiuvate sia dal loro basso peso molecolare che dalla presenza di facilitatori di penetrazione, ovvero 5 Enhancer: Pentylene Glycol, Decylene Glycol, Caprylyl Glycol, Propylene Glycol e Butylene Glycol che migliorano l’assorbimento delle molecole funzionali nel cuoio capelluto (Brevetto Svizzero 711 466).

 

1. Prendere dall’alloggio l’apposito rompifiala in plastica rigida incluso nella confezione.

 

2. Inserire il rompifiala sulla fiala, semplicemente appoggiandolo. Stringere tra le dita il rompifiala e rompere la parte alta della fiala facendo una leggera ma decisa pressione.

 

3. Prendere dall’alloggio il dosatore con beccuccio.

 

4. Inserire l’apposito dosatore con beccuccio sulla fiala aperta.

 

5. Togliere il cappuccio del dosatore.

 

6. Applicare il preparato sul cuoio capelluto pulito e asciutto, riga per riga, insistendo sulle zone più diradate, facendo attenzione a non farlo colare sul viso. Far penetrare con leggero massaggio.

 

 

 

 

Brevetto Svizzero CH 703 390 B1

Lozione tricologica ad uso topico che agisce sulle cellule staminali dei follicoli piliferi per stimolare la crescita fisiologica dei capelli.

Brevetto Svizzero CH 693 814 A5

Lozione tricologica ad uso topico per stimolare la ricrescita dei capelli e l’aumento dello spessore del fusto dei capelli.

Brevetto Svizzero CH 693 815 A5

Lozione tricologica ad uso topico per stimolare la ricrescita dei capelli con azione prolungata

Brevetto Svizzero CH 697 229 B1

Lozione tricologica potenziata ad uso topico per la riattivazione intensiva della crescita dei capelli.

Brevetto Svizzero CH 704 629 B1

Composizione cosmetica attiva sulle cellule staminali dell’epidermide e del derma e sul loro microambiente.

Brevetto Svizzero CH 693 816 A5

Lozione tricologica ad uso topico per stimolare la ricrescita dei capelli e per il trattamento delle isole follicolari.

Swiss patent CH 710 438

Cosmetic formulation for the treatment of the Hair Follicular Islands of the scalp

Brevetto Svizzero CH 711 466

Composizione dermocosmetica per l’applicazione topica con proprietà penetration enhancing e procedimento per la sua produzione.

Brevetto Svizzero CH 713 030

Composizione dermocosmetica contenente molecole Piastrino Simili di sintesi per trattare l’invecchiamento cutaneo e stimolare la crescita dei capelli.

Have you tried CRESCINA TRANSDERMIC ISOLE FOLLICOLARI HB 177?

Tell to us, but above all to other people like you, how did you know Crescina Isole Follicolari and what results you got.

Tell us about your experience

TELL US ABOUT YOUR EXPERIENCE

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.