
GRADO INIZIALE UOMO
Iscriviti alla newsletter Labo, per te 10€ di SCONTO sul primo ordine
Non un comune prodotto anticaduta, ma molto di più. Crescina è il preparato formulato per trattare il diradamento dei capelli dipendente da cause fisiologiche, non patologiche.
Lo sai che diradamento e caduta dei capelli non sono la stessa cosa?
Il problema più serio, infatti, è quello del diradamento che porta a intravedere il cuoio capelluto. Crescina, trattamento dermo-cosmetico in fiale, è la soluzione avanzata che favorisce la Ri-Crescita fisiologica dei capelli quando la loro quantità diminuisce e si formano aree diradate sul cuoio capelluto. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
Da oltre trent’anni i ricercatori Labo focalizzano le proprie ricerche sul diradamento dei capelli e sono impegnati nell’aggiornamento costante della formulazione Crescina secondo le più moderne tecniche, anticipando e brevettando tecnologie sempre all’avanguardia.
Brevettata nel 2015 e applicata oggi a tutti i Trattamenti Crescina, la Tecnologia Transdermica è stata sviluppata per facilitare, controllare e garantire la penetrazione in profondità negli strati cutanei degli attivi dermo-cosmetici, favorendo così la ri-crescita naturale dei capelli.
Lo studio sull’efficacia del trattamento cosmetico Crescina, ha dimostrato gli effetti positivi del prodotto nell’attività del follicolo e nella conseguente promozione della crescita fisiologica del capello, nel 100% dei soggetti testati.
Crescina dedica distinte formulazioni al mondo femminile e quello maschile, in concentrazioni diversificate dei principi attivi adatte a trattare differenti gradi di diradamento del cuoio capelluto. Scegli il dosaggio in base alla tua necessità.
Oltre alla versione base, Crescina è disponibile nella formulazione Isole Follicolari, messo a punto dai ricercatori Labo per difendere dai danni del diradamento questi particolari sistemi complessi con i loro specifici bisogni.
Diversamente dal follicolo pilifero singolo (in cui la struttura è unica e da essa fuoriesce un solo stelo), le Isole Follicolari sono infatti sistemi composti da più follicoli (da 2 a 5) i cui steli fuoriescono da un’unica apertura. Le isole follicolari rappresentano quindi il maggior patrimonio di capelli (60/70%) e tendono a diminuire nei capelli diradati.
DIRADOMETRO
Per conoscere il tuo grado di diradamento, il dosaggio e la tipologia di Crescina a te più indicata, consulta le Scale di Diradamento.
La classificazione si basa sulla scala aggiornata di Hamilton/Norwood per l’uomo e di Ludwig/Savin per la donna: ai diversi stadi del diradamento corrispondono infatti concentrazioni crescenti dei principi attivi di Crescina.
GRADO INIZIALE UOMO
GRADO medio UOMO
GRADO avanzato UOMO
GRADO INIZIALE DONNA
GRADO MEDIO DONNA
GRADO AVANZATO DONNA
Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.
Seleziona il catalogo che vuoi visualizzare, in base alla tua Nazione di provenienza.