SUMMER PROMO: 1 prodotto 10%, 2 prodotti 20%, 3 prodotti 30%

Italiano

LABO TRANSDERMIC: DALLA MEDICINA ESTETICA ALLA TECNOLOGIA TRANSDERMICA

Preparati dermo-cosmetici con Tecnologia Transdermica brevettata, ad alta penetrazione, per il trattamento efficace delle più sentite problematiche della cute del viso.

01_HeroBanner_LaboTransdermic

La cute è difficilmente permeabile. Per penetrarne i diversi strati Labo ha messo a punto la Tecnologia Transdermica: una nuova tecnica per la penetrazione efficace degli attivi, senza iniezioni. Grazie a molecole attive funzionali specifiche a bassissimo peso molecolare, ad alta penetrazione, e a 10 Acidi Ialuronici, LABO TRANSDERMIC ADVANCED FORMULA risponde efficacemente ad ognuna delle esigenze fondamentali della pelle.

8
ESIGENZE DELLA PELLE DEL VISO
Anti-Age, Anti-Rughe, Ipersensibile, Schiarente, Idratante, Riequilibrante, Detossificante, Base Fluida 50+.
10
ACIDI IALURONICI
In tutti i preparati, 10 molecole degli Acidi Ialuronici del complesso brevettato Fillerina, altamente benefici per tutte le pelli.
5
FACILITATORI DI PENETRAZIONE
Sostanze che facilitano la penetrazione dei componenti attivi dei preparati Labo Transdermic per agire nell’epidermide e più in profondità nel derma.

PENETRAZIONE ED EFFICACIA TESTATA

Ogni singola formula è stata testata sperimentalmente per garantirne l’efficacia. I risultati di penetrazione a 24 ore delle specifiche molecole attive funzionali e degli acidi ialuronici ottenuti con la Tecnologia Transdermica di Labo (Brevetto Svizzero CH 711 466) sono riportati su tutte le confezioni.

01-_1FullBanner-generico-scaled




Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa
Carrello

Seleziona il catalogo che vuoi visualizzare, in base alla tua Nazione di provenienza.