PER TE UN BUONO SCONTO DI 10€: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Italiano

Contrasta la diffusione dei capelli bianchi

Capelli Bianchi è un trattamento senza coloranti ad uso topico che favorisce la formazione delle melanina capillare.

01_HeroBanner_CapelliBianchi

Da Labo il primo Trattamento che aiuta a contrastare l’ingrigimento dei capelli.
L’invecchiamento cutaneo e numerosi fattori esterni fanno sì che la melanina naturale a poco a poco venga a mancare lasciando il capello depigmentato. Per favorire la formazione di nuova melanina e la naturale ripigmentazione, il Trattamento Capelli Bianchi punta su specifici attivi a bassissimo peso molecolare.

3
molecole a tecnologia transdermica
Molecole attive con pesi molecolari molto bassi per constrastare l’ingrigimento e favorire il recupero del colore naturale dei capelli.
-30%
densità media dei capelli bianchi
In base a valutazione clinica della pigmentazione, dopo 3 mesi di applicazione di Capelli Bianchi, la densità media dei capelli bianchi diminuisce del 30%.
3
livelli di dosaggio diversificati
I dosaggi dei preparati sono modulati con concentrazioni diversificate in base alle condizioni del cuoio capelluto: Primi Capelli Bianchi, 30% Capelli Bianchi, 60% Capelli Bianchi.


incanutimento fisiologico

Apparentemente, con l’avanzare dell’età, si passa da un ingrigimento a un imbiancamento dei capelli. È però solo un effetto ottico dovuto al numero di capelli interessati dal fenomeno. Sono infatti solo due i tipi di capelli: quelli pigmentati e quelli non pigmentati.

01_fullbanner_capellibianchi

LE SCALE DI PROGRESSIONE DELL’INGRIGIMENTO

La comparsa dei capelli bianchi è un fenomeno naturale al quale nessuno riesce a sfuggire completamente. Per avere un quadro oggettivo sulla quantità di
capelli bianchi si fa universalmente riferimento alla percentuale di steli bianchi rispetto al totale capelli. In base alle condizioni del cuoio capelluto, Labo propone
tre diversi dosaggi.

01_capellibianchi

DOSAGGIO PRIMI CAPELLI BIANCHI

Indicato per chi inizia a vedere i primi capelli bianchi, con una percentuale ancora bassa di capelli bianchi sul totale della capigliatura. Contribuisce a favorire la formazione della melanina endogena per aiutare a ritrovare il colore naturale dei capelli e a contrastare la diffusione dei primi capelli bianchi.

02_capellibianchi

DOSAGGIO CAPELLI BIANCHI 30%

Indicato in caso di presenza di capelli bianchi indicativamente del 30% sul totale numero di capelli. Contribuisce a contrastare la diffusione dell’incanutimento e a favorire la formazione della melanina endogena per aiutare a ritrovare il colore naturale dei capelli.

02_capellibianchi

DOSAGGIO CAPELLI BIANCHI 60%

Indicato in caso di presenza di capelli bianchi indicativamente del 60% sul numero totale di capelli. Contribuisce a contrastare la diffusione dell’incanutimento e a favorire la formazione della melanina endogena per aiutare ritrovare il colore naturale dei capelli.

04_capellibianchi

100% CAPELLI BIANCHI

L’ultimo grado della scala è caratterizzato dal 100% di capelli bianchi ed è da considerarsi non più trattabile con il preparato Labo.



Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa
Carrello

Seleziona il catalogo che vuoi visualizzare, in base alla tua Nazione di provenienza.