PER TE UN BUONO SCONTO DI 10€: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Italiano

CEDIMENTI DEI TRATTI DEL VISO? ARRIVA IL PRIMO TRATTAMENTO LIFTING DA FARE A CASA.

Lifting Facciale e Lifting Palpebrale sono i Trattamenti dermo-cosmetici da fare a casa ad Effetto Lifting per la lassità cutanea e i cedimenti di volto, guance e collo, di palpebre, sopracciaglia e fronte.

labosuisse_LIFTING_homepage

Nuova Formula Avanzata, nuovo trattamento non invasivo.
Se la chirurgia estetica non è la tua filosofia, puoi puntare sugli efficaci trattamenti dermo-cosmetici Lifting Facciale e Lifting Palpebrale di Labo da fare a casa: grazie a componenti meccaniche e biologiche presenti nelle formulazoni, i preparati agiscono sulla lassità cutanea dei tratti del volto, di guance e del collo (Lifting Facciale), di palpebre, sopracciaglia e fronte (Lifting Palpebrale). Senza bisogno di dolorose iniezioni.

2
meccanismi d’azione
Gli esperti Labo hanno sviluppato un’associazione di molecole che lavora con meccanismi di azione sinergicamente collegati: azione meccanica e azione biologica.
9
componenti a penetrazione transdermica
Le componenti a penetrazione transdermica sono in grado di svolgere un effetto di “restringimento” della cute con l’obiettivo di risollevare i tratti.
100%
dei soggetti con miglioramento
I 40 soggetti dello studio clinico-strumentale in doppio cieco hanno presentato un miglioramento del cedimento cutaneo dei contorni del viso, guance, collo.

EFFICACIA DIMOSTRATA

Il test di efficacia in-vitro sui componenti Lifteina con la tecnica di contrazione del reticolo di collagene ha mostrato una progressiva “contrazione” fino ad arrivare ad una riduzione della superficie del 45% rispetto al tempo zero di inizio test.

01_fullbanner_LIFTING


I DOSAGGI DISPONIBILI PER IL LIFTING FACCIALE

Labo propone dosaggi diversificati per cedimenti del volto di gravità crescente.

03_mideditoriale_xingredints

SCALA DI LASSITà

03_mideditoriale_xingredints

SCALA DI LASSITà

03_mideditoriale_xingredints

SCALA DI LASSITà



I DOSAGGI DISPONIBILI PER IL LIFTING PALPEBRALE

Labo propone dosaggi diversificati per cedimenti del volto di gravità crescente.

SCALA DI LASSITà

SCALA DI LASSITà

SCALA DI LASSITà


LA TECNOLOGIA TRANSDERMICA

La Tecnologia Transdermica brevettata messa a punto da Labo e presente nei trattamenti Lifting Facciale e Lifting Palpebrale permette di avere componenti altamente efficaci non solo per le loro proprietà intrinseche, ma anche per la capacità effettiva di penetrazione negli strati cutanei (epidermide e derma) dove possono esplicare la loro massima efficacia.

01_fullbanner_LIFTING

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa
Carrello

Seleziona il catalogo che vuoi visualizzare, in base alla tua Nazione di provenienza.