
CEDIMENTI DEI TRATTI DEL VISO? ARRIVA IL PRIMO TRATTAMENTO LIFTING DA FARE A CASA.
Lifting Facciale e Lifting Palpebrale sono i Trattamenti dermo-cosmetici da fare a casa ad Effetto Lifting per la lassità cutanea e i cedimenti di volto, guance e collo, di palpebre, sopracciaglia e fronte.



Nuova Formula Avanzata, nuovo trattamento non invasivo.
Se la chirurgia estetica non è la tua filosofia, puoi puntare sugli efficaci trattamenti dermo-cosmetici Lifting Facciale e Lifting Palpebrale di Labo da fare a casa: grazie a componenti meccaniche e biologiche presenti nelle formulazoni, i preparati agiscono sulla lassità cutanea dei tratti del volto, di guance e del collo (Lifting Facciale), di palpebre, sopracciaglia e fronte (Lifting Palpebrale). Senza bisogno di dolorose iniezioni.

I DOSAGGI DISPONIBILI PER IL LIFTING FACCIALE
Labo propone dosaggi diversificati per cedimenti del volto di gravità crescente.



I DOSAGGI DISPONIBILI PER IL LIFTING PALPEBRALE
Labo propone dosaggi diversificati per cedimenti del volto di gravità crescente.



LA TECNOLOGIA TRANSDERMICA
La Tecnologia Transdermica brevettata messa a punto da Labo e presente nei trattamenti Lifting Facciale e Lifting Palpebrale permette di avere componenti altamente efficaci non solo per le loro proprietà intrinseche, ma anche per la capacità effettiva di penetrazione negli strati cutanei (epidermide e derma) dove possono esplicare la loro massima efficacia.
