Posso alternare il preparato Capelli Bianchi alle altre linee capelli di Labo?
									Certamente. Gli esperti Labo suggeriscono tuttavia di valutare la necessità prevalente al momento della scelta di un preparato Labo. Ad esempio, in presenza di caduta dei capelli andrebbe in primo luogo affrontato il problema con le fiale Cadu-Crex Anti-Caduta per poi passare successivamente alle fiale Capelli Bianchi; se il problema è il diradamento, consigliamo prima l’utilizzo del trattamento Crescina Ri-Crescita e poi eventualmente Capelli Bianchi.
						
Quanti mesi di utilizzo del trattamento Capelli Bianchi sono suggeriti?
									Suggeriamo almeno 2 mesi consecutivi di utilizzo del trattamento intensivo in fiale. Termintati i quali, per il mantenimento, si posono utilizzare la lozione e lo shampoo della gamma.
						
Posso utilizzare il trattamento Capelli Bianchi solo in alcune zone del cuoio capelluto?
									Sì, ma è preferibile applicare il preparato su tutto il cuoio capelluto per prevenire la comparsa di capelli bianchi.
						
Qual è la differenza tra il trattamento Capelli Bianchi per uomo e quello per donna?
									Nella donna vi è il rischio di esporre più frequentemente dell’uomo i propri capelli sia a insufficienze alimentari che a stress ossidativi (ad esempio permanenti e colorazioni). Per questo nella formulazione donna è presente una molecola, l’acido folico, la cui carenza può riflettersi sulla naturale pigmentazione del capello ed è pertanto utile a contrastare l’ingrigimento femminile.