PER TE UN BUONO SCONTO DI 10€: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Italiano
Homepage FAQ Capelli Bianchi

Come scegliere i dosaggi del trattamento Capelli Bianchi?

I dosaggi delle fiale Capelli Bianchi sono modulati con concentrazioni diversificate del complesso di attivi in base alla quantità di capelli bianchi presenti sul cuoio capelluto: Primi Capelli Bianchi, 30% di Capelli Bianchi, 60% di Capelli Bianchi. Con una percentuale di Capelli Bianchi di oltre il 60% la capigliatura non è più trattabile con il preparato di Labo.

Posso alternare il preparato Capelli Bianchi alle altre linee capelli di Labo?

Certamente. Gli esperti Labo suggeriscono tuttavia di valutare la necessità prevalente al momento della scelta di un preparato Labo. Ad esempio, in presenza di caduta dei capelli andrebbe in primo luogo affrontato il problema con le fiale Labo Anti-Caduta 5 Brevetti o Cadu-Crex Anti-Caduta per poi passare successivamente alle fiale Capelli Bianchi; se il problema è il diradamento, consigliamo prima l’utilizzo del trattamento Crescina Ri-Crescita e poi eventualmente Capelli Bianchi.

Quanti mesi di utilizzo del trattamento Capelli Bianchi sono suggeriti?

Un ciclo di trattamento dura 3 mesi, ripetibile almeno 2 volte l’anno. Le confezioni disponibili sono da 20 fiale (1 mese di trattamento) e da 60 fiale (3 mesi di trattamento).

Posso utilizzare il trattamento Capelli Bianchi solo in alcune zone del cuoio capelluto?

Sì, ma è preferibile applicare il preparato su tutto il cuoio capelluto per prevenire la comparsa di capelli bianchi.

Qual è la differenza tra il trattamento Capelli Bianchi per uomo e quello per donna?

Nella donna vi è il rischio di esporre più frequentemente dell’uomo i propri capelli sia a insufficienze alimentari che a stress ossidativi (ad esempio permanenti e colorazioni). Per questo nella formulazione donna è presente una molecola, l’acido folico, la cui carenza può riflettersi sulla naturale pigmentazione del capello ed è pertanto utile a contrastare l’ingrigimento femminile.

Hai altri dubbi?

Altri dubbi o curiosità sui trattamenti Labo? Non esitare a contattarci, saremo felici di supportarti nella scelta del preparato più adatto alle tue esigenze.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa
Carrello

Seleziona il catalogo che vuoi visualizzare, in base alla tua Nazione di provenienza.