Homepage FAQ Labo Transdermic

A chi consigliare Labo Transdermic?

A tutti coloro che desiderano un preparato efficace, specifico per singoli problemi, grazie alla Tecnologia Transdermica, al brevetto di Fillerina, sul complesso di acidi ialuronici, e agli attivi specifici funzionali.

Si possono utilizzare più trattamenti Labo Transdermic nella propria beauty routine?

Gli esperti Labo hanno stilato dei protocolli Labo Transdermic che suggeriamo di consultare per individuare, sulla base delle caratteristiche della pelle, i preparati più idonei alle specifiche esigenze.

Si possono utilizzare la Crema e il Siero della stessa linea Labo Transdermic?

Crema e siero possono essere utilizzati uno di seguito all'altro. Gli esperti Labo suggeriscono di utilizzare prima il siero e poi la crema in quanto è il serum a penetrare in maniera più profonda nella cute.

Labo Transdermic può essere consigliata insieme ad altre linee cosmetiche Labo e/o dopo trattamenti medici estetici?

Labo Transdermic è una linea cosmetica che copre tutte le fasi della skincare routine, dalla detersione alla protezione della pelle e può quindi essere facilmente consigliata a coloro che si sottopongono a cicli di trattamenti estetici.

Hai altri dubbi?

Altri dubbi o curiosità sui trattamenti Labo? Non esitare a contattarci, saremo felici di supportarti nella scelta del preparato più adatto alle tue esigenze.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa