PER TE UN BUONO SCONTO DI 10€: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Italiano
Homepage Magazine Una nuova vetrina digitale per Labo
Una nuova vetrina digitale per Labo

Articolo

Una nuova vetrina digitale per Labo



Al suo debutto il nuovo sito istituzionale Labo che si presenta con una grafica totalmente rinnovata e una nuova architettura delle informazioni. L’obiettivo era quello di creare un ambiente digitale funzionale ad uno storytelling più moderno e in linea con la nuova immagine Labo. Questo ha incluso una totale riprogettazione delle logiche di navigazione e della disposizione dei contenuti.

Una migliore esperienza utente grazie ad una razionalizzazione del menu con una classificazione dei prodotti più intuitiva, divisa per zone del corpo. Una nuova funzionalità di ricerca per orientarsi nelle gamme prodotti e massima visibilità alle domande frequenti per una risposta immediata ai dubbi dei consumatori. E ancora: una presentazione dei prodotti ingaggiante, con immagini che valorizzano il brand.

Insomma: chiarezza e dinamismo, minimalismo estetico e concettuale, facilità di navigazione, descrizioni di prodotto che esaltano la ricerca e l’innovazione senza dimenticare, attraverso le immagini, l’emozionalità. Non ultimo, un’area Assistenza che offre un supporto a 360° ponendo il consumatore al centro: Form Contatti, FAQ, Chat Whatsapp e Numero Verde. Tutto rigorosamente mobile friendly.

Non vi resta che navigare e scoprire i preparati Labo Suisse: labosuisse.com

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa
Carrello

Seleziona il catalogo che vuoi visualizzare, in base alla tua Nazione di provenienza.