Homepage FAQ Oxy-treat

Quanto spesso si possono effettuare i trattamenti OXY-TREAT?

Non ci sono limitazioni sulla frequenza dei cicli durante l’anno né nel far seguire a un determinato trattamento OXY-TREAT, un altro preparato della medesima gamma (es. OXY-TREAT ANTI-AGE dopo OXY-TREAT FIRMNESS).

Posso associare altri preparati Labo per la cura del viso con OXY-TREAT?

Al fine di ottenere il massimo risultato, è bene consigliare il trattamento Oxy-Treat nel suo svolgimento a ciclo completo (trattamento d'urto+crema di proseguimento). A protocollo terminato, è possibile anche continuare con l’associazione di creme delle diverse linee Labo per la mattina e per la sera, in base alle proprie preferenze e all’esigenza rispetto alla problematica della pelle.

Nell'utilizzo di OXY-TREAT noto, applicazione dopo applicazione, differenti quantità di schiuma. È normale?

Il preparato va applicato sul viso come precisato nel foglietto della confezione. La formazione di schiuma è influenzata dalla quantità erogata e dallo stato di pulizia della pelle. Se non sono stati asportati bene il trucco e le impurità si forma poca schiuma.

Hai altri dubbi?

Altri dubbi o curiosità sui trattamenti Labo? Non esitare a contattarci, saremo felici di supportarti nella scelta del preparato più adatto alle tue esigenze.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa