Tre strutture biochimiche per una super efficacia

3X Super Formula è un dispositivo dermo-cosmetico che si basa su tre strutture biochimiche che agiscono per trattare i più diffusi problemi della pelle.

banner_hero_defi_3xsuperformula

Per ottenere risultati visibili sulla propria pelle, bisogna porsi obiettivi specifici.
5 necessità, 5 soluzioni: sono le 3X Super Formula firmate Labo Suisse dedicate ognuna a specifiche necessità: Antirughe, Rivitalizzante, Rassodante, Schiarente, Purificante.
All’interno di ogni Trattamento 3X Super Formula, tre strutture biochimiche combinate agiscono per garantire una triplice efficacia. Per risvegliare il potenziale della pelle rendendola più ricettiva, per aumentare la carica energetica cellulare, per permettere alle componenti funzionali di svolgere con maggiore efficacia la loro azione.

3
Strutture Biochimiche
Per risvegliare il potenziale della pelle, per aumentare la carica energetica cellulare, per svolgere con efficacia le specifiche azione.
5
diverse Super Formule
Per rispondere ai più diffusi problemi cutanei: Antirughe, Rivitalizzante, Rossodante, Schierente, Purificante.
3
declinazioni di trattamento
I preparati 3X Super Formula sono disponibili nei dispostivi: trattamento di attacco in fiale, crema di trattamento, maschera viso.


3X SUPER FORMULA E LA SUA TRIPLICE EFFICACIA

Agendo a livello di microbioma, e grazie alla Tecnologia Transdermica, la gamma 3X Super Formula permette di trattare i problemi delle pelle più diffusi con un rendimento “super” dalla triplice efficacia.

01_Fullbanner_3xSuperFormula_Generico



Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa