OXY-TREAT: il Trattamento all’Ossigeno in Profondità da fare a casa

Labo ha studiato e sviluppato un innovativo metodo che combina l’ossigeno attivo ad alta penetrazione con molecole funzionali transdermiche.

LABOSUISSE_ORIZZONTALI_OXYTREAT203316-min

Formulazione Combinata Ossigeno e Molecole Attive
OXY-TREAT è una terapia dermo-cosmetica di nuova concezione, ad uso domiciliare, che unisce le straordinarie proprietà rigenerative dell’ossigeno attivo, capace di penetrare in profondità, a componenti specifiche transdermiche per la soluzione dei principali inestetismi cutanei. Un preparato profondo, potente, efficace.

+160%
di aumento di ossigeno intracellulare
Test di penetrazione con Celle di Franz relativo all’aumento di ossigeno grazie alle molecole perfluorurate di OXY-TREAT.
3
Molecole perfluorate con ossigeno testate
Il meccanismo di OXY-TREAT prevede l’impiego di molecole perfluorurate (PFC) in grado di veicolare ossigeno molecolare in profondità nei tessuti cutanei.
33
differenti formulazioni per viso e corpo
La gamma OXY-TREAT comprende 21 formulazioni per specifiche imperfezioni del viso, 6 formulazioni per gli inestetismi della cellulite, 6 formulazioni per le adiposità localizzate.


I benefici dell’ossigeno in profondità

L’ossigeno portato in profondità opera sulla pelle innumerevoli benefici. Ad esempio, riaccende i processi metabolici e le attività cellulari, migliora la micro-circolazione, svolge un’azione detossificante, antibatterica, anti-infiammatoria e schiarente.

01_fullbanner_oxycreme



Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa