
Come scegliere tra Labo 5 Brevetti e Cadu-Crex Anti-Caduta?
Entrambi sono preparati per contrastare la caduta del capello. Differiscono però nella formulazione e nella modalità di utilizzo: Labo 5 Brevetti con 1 fiala a giorni alterni per un minimo di 28 giorni (14 fiale) ad un massimo di 56 giorni (28 fiale), Cadu-Crex Anti-Caduta con 1 fiala per 5 sere di seguito e a seguire 2 giorni di stop in confezioni da 1 mese (20 fiale) o da 2 mesi (40 fiale). Altra importante differenza sta nella formulazione di Cadu-Crex che presenta un 20% di formula Crescina Ri-Crescita, quindi adatta per chi inizia a presentare problemi di diradamento Una ulteriore differenza tra i due preparati: Labo Anti-Caduta 5 Brevetti è disponibile in dosaggio unico, Cadu-Crex Anti-Caduta in 3 differenti dosaggi.
Qual è la differenza tra il trattamento per uomo e quello per donna?
La formulazione per la donna contiene anche sostanze nutritive - quali la glutamina e la biotina - per lo stelo del capello e per aiutare a proteggere la superficie del capello. Inoltre contiene un estratto da radice di Pueraria mirifica, fonte di fito-estrogeni, quale supporto ulteriore per contrastare la caduta dei capelli nella donna.
Le fiale vanno utilizzate su cuoio capelluto pulito?
Sì, si consiglia di lavare i capelli almeno 2 volte alla settimana e di applicare le fiale su cuoio capelluto asciutto e pulito.
Si possono applicare le fiale dopo la tintura?
In caso di tinture o mèches, per non stressare troppo il cuoio capelluto, è preferibile sospendere l'utilizzo delle fiale salvo proseguire con l’applicazione il giorno successivo ai trattamenti di colorazione.