PER TE UN BUONO SCONTO DI 10€: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Italiano
Homepage FAQ X-Ingredients

Posso scegliere più di 3 attivi?

No, il trattamento personalizzato X-Ingredients, per il viso, si crea con un minimo di 1 degli Strong Ingredients / Extra Help ad un massimo di 3 Strong Ingredients / Extra Help per volta miscelati con la Base Transdermica scelta tra le 3 proposte viso. Per il contorno occhi e labbra, invece, si possono combinare sino a 2 dropper di attivi.

Si possono creare differenti trattamenti per la sera e per il giorno?

Sì, in base alla problematica si possono fare trattamenti diversificati per la mattina e per la sera. Inoltre, in base alla propria tipologia di pelle o alla stagionalità, si possono scegliere diverse basi transdermiche.

Gli Strong Ingredients e gli Extra Help sono tutti compatibili tra loro?

Sì, gli attivi sono tutti adatti ad essere miscelati assieme nella formulazione e creazione del proprio trattamento di bellezza personalizzato. Gli esperti Labo suggeriscono comunque di verificare la compatibilità degli attivi selezionati per la zona di interesse. Per esempio, gli Strong Ingredients 5, 6, 7 e 9, sono consigliati esclusivamente per zona Viso.

Qual è la modalità di utilizzo di X-Ingredients?

Sul piattino in dotazione si eroga la base e si abbinano le gocce degli attivi prescelti. Si mescola con la spatolina sino a formare un composto fluido e ben amalgamato. Infine si applica su viso asciutto e pulito, una o due volte al giorno.

Quante erogazioni Strong Ingredients e Extra Help sono necessarie?

Il numero di erogazioni dipende dal numero di attivi selezionati. Con 3 attivi, scelti tra gli Strong Ingredients e gli Extra Help, sono 2 le erogazioni di attivo cadauno da miscelare con la Base Transdermica. Con 1 e 2 attivi, invece, sono 3 le gocce di attivo cadauno.

Posso utilizzare più attivi X-Ingredients insieme direttamente sul viso?

No. Le concentrazioni degli X-Ingredients sono molto alte e per questo motivo devono essere miscelati alla crema base prima di essere applicati sulla pelle.

Quanto tempo dura il trattamento X-Ingredients?

Il trattamento dura 4 settimane ma può essere ripetuto senza problemi più volte l’anno.

Ci sono eventuali combinazioni che è bene evitare nell’uso delle creme base come emulsione da giorno?

No. Tuttavia nel caso della vitamina A e dell’Acido Glicolico gli esperti Labo sconsigliano l’esposizione al sole durante il trattamento.

Quali X-Ingredients sono consigliati per l’uso esclusivo della sera?

L’uso della vitamina A è da farsi preferibilmente la sera.

Hai altri dubbi?

Altri dubbi o curiosità sui trattamenti Labo? Non esitare a contattarci, saremo felici di supportarti nella scelta del preparato più adatto alle tue esigenze.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti e promozioni direttamente sulla tua mail.

Link all'informativa
Carrello

Seleziona il catalogo che vuoi visualizzare, in base alla tua Nazione di provenienza.